Sicurezza e Innovazione al servizio della tua Cucina
La cappa è realizzata in acciaio inox AISI 304, spessore 10/10 mm, assemblata mediante puntatura elettrica, per garantire solidità strutturale, durabilità e resistenza alla corrosione in ambienti ad alta temperatura e umidità.
descrizione

È disponibile in diverse dimensioni per adattarsi a tutte le tipologie di forni a convezione, per pizza e per pane attualmente in commercio.
La sua conformazione frontale sporgente è progettata per intercettare i vapori caldi e l’umidità che si sprigionano durante l’apertura della camera di cottura, migliorando le condizioni ambientali e prevenendo la dispersione verso le zone operative.
La cappa è stata specificamente progettata per essere perfettamente abbinata ai sistemi BIORGECO, sia nella configurazione “Air-Blade”, sia nella versione con filtro a torre modulare, in versione normale o ridotta.
La facilità di installazione in abbinamento al filtro dedicato per forni pizza e pane la rende un esemplare unico nel suo genere, un sistema completo e integrato, in grado di rispondere ai più moderni requisiti di sicurezza, efficienza e innovazione richiesti nel settore della cottura professionale.
SEI INTERESSATO A QUESTO PRODOTTO?

