Chi Siamo

Perché scegliere Biorgeco?

La Biorgeco nasce nel 2015, per volontà del giovane Alberto Creazzi, dedicando le sue energie alla ricerca di prodotti ecologici contro gli odori, per lo sgrassaggio e pulizia nel settore civile ed industriale, tenendo fede al proprio marchio di fabbrica racchiuso nel nome stesso dell’azienda, bio (biologico) – org (organico) – eco (ecologico).

Il cambio di marcia, rivolto all’abbattimento degli odori delle cucine, arriva immediatamente, vista la notevole richiesta degli esercenti HO.RE.CA. visitati allo scopo di proporre i prodotti ecologici di pulizia.

La giovane età e la poca esperienza, non scoraggiano il giovane Alberto, che con la sua formazione meccanica e con l’aiuto della CEPI T.A.A.S., azienda leader nei settori degli impianti di aspirazione ed antincendio, di seguito partner, inizia un nuovo percorso commercializzando impianti di aspirazione, abbattimento e spegnimento, delle cucine industriali.

Ma la comune ed identica forma delle attrezzature proposte dal mercato, oltre a dimensioni esagerate degli apparati filtranti, portano la Biorgeco a riflettere sulla strada da percorrere.

E qui avviene l’ulteriore cambio di marcia, inizia un periodo di prova e la decisione di una propria produzione, con l’obbiettivo di offrire al settore HO.RE.CA. delle attrezzature uniche, meno invasive con elevati standard di filtrazione e gestibili da remoto.

Le nostre partnership

L’affidabilità dei sistemi e la preparazione del team di Biorgeco hanno permesso all’azienda di ottenere l’appoggio di enti e imprese di notevole importanza, come ConfCommercio Verona e Cepi T.A.A.S. S.r.l. Grazie alla partnership con queste realtà, entriamo quotidianamente in contatto con nuove strutture e nuove esigenze. In questo modo riusciamo a perfezionare costantemente i nostri sistemi, nell’ottica di renderli sempre la risposta migliore per chi cerca soluzioni per l’aspirazione e l’abbattimento degli odori interni ed esterni, generati dalle cucine industriali.

Realizzazioni Biorgeco