Abbattimento odori cucina

Sistemi di abbattimento odori in cucina

Oggigiorno, i ristoratori si trovano ad affrontare molteplici problematiche relative all’inquinamento. Gli attuali sistemi preposti all’abbattimento degli odori, dei grassi e del rischio d’incendio fungono solamente da “deterrente” e molto spesso non risolvono i veri problemi. È forte quindi la necessità di affidarsi a sistemi di disinquinamento innovativi. Questi non devono unicamente avere come obiettivo la decontaminazione dell’ambiente, ma anche garantire la massima efficienza in cucina. Una sfida non di poco conto.

Biorgeco ha progettato sistemi per l’abbattimento degli odori della cucina che coniughino perfettamente il rispetto delle normative vigenti in merito al disinquinamento con l’abbassamento dei costi e la maggior produttività. Tra questi sistemi troviamo:

Ognuna di queste soluzioni soddisfa esigenze diversificate, garantendo però la massima operatività in cucina. Non troverai quindi impianti di enormi dimensioni, che rischiano di incidere negativamente sulla produttività dello staff, ma soluzioni compatte dalle performance brillanti.

Questi sistemi inoltre si adattano perfettamente a impianti nuovi ma anche preesistenti, evitando il fastidio e la spesa di dover sostituire l’attrezzatura già presente nella cucina.

Scopri tutte le caratteristiche dei nostri sistemi di abbattimento degli odori, dei grassi, del fumo e del rischio d’incendio in cucina o approfondisci i progetti che Biorgeco ha già realizzato, ottenendo ampio consenso.